Foto concorso presepi 2021

Sezione Bambini

Berghi Martina e Alessandro

Vinci Christian anni 8

Costelli Miriam anni 12

Per riutilizzare quelli che potevano sembrare rifiuti, Miriam Costelli 12 anni ha creato un presepe

Buonocore Giulia e Daniele anni 8 e 10

Muraro Luca e Andrea 3 e 6 anni

Zanin Sofia e Samuele 4 e 2 anni

Miele Anita 9 anni

Chiri Giorgia e Mattia  9 e 6 anni

Bozer Riccardo
anni 7



Carena Edoardo e Aurora
11 e 8 anni


Tania Giuliano Nekhaev

anni

Rossi Anita
5 anni
Romeo Beatrice 
anni 2

Costa Giulia  8 anni

Sezione adulti

Falduto Daniela

Tomasi Antonio

Romeo Michele

Fierro Sabina

Suore del S.S. Natale

Elisa Solitro

Borgarello Sabrina

Auriemma Giuseppe
costruito in polistirene stucco con luci a led alimentate con pila 9 volt, fatto a mano tranne le statuine.
Il presepe ha un diametro di 40cm e un altezza di 40 cm


Vista Frontale
Vista laterale destra
Vista laterale sinistra
Vista posteriore

Cavallo Giorgio e Ivana

Avataneo Ludovico

Morelli Francesco 
di Amantea (Cosenza)


Faccio i miei più sinceri complimenti ed auguro una stupenda riuscita per la mostra/concorso dei presepi. Come dico sempre, grazie a queste iniziative si affermano sempre di più i veri valori del Natale e si mantiene vivo l'amore per il presepe.
Amore che cerco di trasmettere con il mio presepe a chiunque, seguendo le parole di Papa Francesco che nella sua Lettera Apostolica “Admirabile Signum“ dice: ”davanti al presepe, la mente va volentieri a quando si era bambini e con impazienza si aspettava il tempo per iniziare a costruirlo. Questi ricordi ci inducono a prendere sempre nuovamente coscienza del grande dono che ci è stato fatto trasmettendoci la fede; e al tempo stesso ci fanno sentire il dovere e la gioia di partecipare ai figli e ai nipoti la stessa esperienza. Non è importante come si allestisce il presepe, può essere sempre uguale o modificarsi ogni anno; ciò che conta, è che esso parli alla nostra vita. Dovunque e in qualsiasi forma, il presepe racconta l’amore di Dio, il Dio che si è fatto bambino per dirci quanto è vicino ad ogni essere umano, in qualunque condizione si trovi.”
Il titolo del presepe è "Presepe nella Via Cavour di Amantea", e ho utilizzato materiali semplici come cartone, sughero, colla e stucco.

Per partecipare al concorso inviaci tramite email a presepi@famijavinoveisa.it  potreste inviare max 4 foto e/o un filmato (max 30 sec.) del tuo presepe con età, indirizzo e recapito telefonico. Nella email dovresti cortesemente specificare che autorizzi la Famija Vinoveisa a pubblicare le tue foto. Potrai visionare qui sotto, il lavori eseguiti da tutti i partecipanti ed esprime il vostro voto in fondo alla pagina oppure nella pagina facebook dedicata al concorso: https://www.facebook.com/presepi2021

Sezione Adulti over 15

Esprimi la tua preferenza, scrivi il cognome del presepista